TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Di seguito riportiamo le tempistiche di spedizione dei prodotti di Big Toys Srl.
Le tempistiche sotto indicate sono calcolate dal momento in cui il prodotto viene spedito.
ZONA |
TEMPI |
|
Italia |
2-3 giorni lavorativi |
|
Europa |
7-10 giorni lavorativi |
|
Internazionale* |
10-15 giorni lavorativi |
Gli ordini ricevuti da Big Toys dopo le ore 16.30 del venerdì verranno evasi il lunedì successivo.
Una volta partita la spedizione, Big Toys invierà un’ email al Cliente, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, in cui comunicherà il Tracking Code della spedizione, al fine di consentirne il monitoraggio.
COSTO DI SPEDIZIONE
Attualmente, sul sito giocattolibigtoys.it la spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a 80,00€. Per importi inferiori a 80,00€ le spese di spedizione ammontano a 6,90€.
La spedizione gratuita non viene applicata alle spedizioni di prodotti particolarmente voluminosi, alle spedizioni dirette verso zone disagiate e verso le zone che prevedono la dogana. A queste tipologie di spedizioni verrà applicato un sovrapprezzo che è funzione delle effettive dimensioni del collo o delle spese necessarie per la conclusione della consegna.
Tale importo sarà indicato nella pagina riepilogativa e viene sommato al costo normale della spedizione.
IMPORTANTE: Controllo della Merce ed accettazione con riserva di controllo
All'arrivo della spedizione controllate l'integrità pacco e/o del contenuto insieme al corriere prima di firmare la bolla di consegna, solo dopo averne verificata l'integrità, apponetevi la firma.
Se il pacco appare danneggiato (uno squarcio, uno schiacciamento evidente) apponete sulla bolla, prima di firmare, la nota: si accetta con riserva di controllo del contenuto interno poichè il pacco esternamente appare danneggiato.
Se aperto il pacco la merce risulta danneggiata, avvisate immediatamente il nostro ufficio vendite al numero di telefono 0964 410810 o all'indirizzo email amministrazione@giocattolibigtoys.it
Senza riserva specifica, il pacco risulta accettato e non sarà possibile cambiare la merce o ottenerne il rimborso se non avrete annotato sulla bolla di consegna quanto descritto in precedenza.
Se il corriere si rifiuta di effettuare il controllo, annotate sulla bolla di consegna, prima di apporvi la firma, la dicitura: si accetta con riserva di controllo.